venerdì 21 gennaio 2011

Il minuto di silenzio

Guardavo il monitor del mio computer, nel buio della stanza ieri sera. Non ricordo come sia iniziato ma in un momento qualcosa mi ha fatto tornare rapidi flash del passato, solo veloci tappe, le puntate "più importanti". Non il solito tempo speso nei ricordi, solo una semplice considerazione, un po' come... il punto della situazione.

Un tempo ero molto più in linea con me stesso, non che non importasse cosa fosse in gioco, semplicemente quello che ero, quello che cercavo, aveva un peso maggiore di quello che avrei potuto perdere. Quello che avrei potuto perdere, per quanto importante potesse essere al momento, non offuscava la visione di quello che vedevo nel mio futuro, o forse è meglio dire di quello che era il mio sogno.

Così...

Ad oggi c'è stata una sola persona capace di farmi scendere a compromessi con me stesso, fino a qualche tempo fa non avrei mai creduto che qualcuno fosse in grado di riuscire in una cosa del genere, invece oggi purtroppo posso dire che è stato così. Non so che cosa abbia questa persona, non so se magari è stato solo "il momento", tant'è che questo è stato... e questo è.

Nessun commento:

Posta un commento